CHI SIAMO

La Biscuit srl nasce a Napoli nel 1989 grazie a Carlo Cioffi che, forte della sua grande esperienza nel settore dolciario, crea il marchio “PLAYTIME”.
Il lavoro del fondatore è attento e competente, volto a soddisfare un pubblico sempre più attento ed esigente, sempre alla ricerca di gusti nuovi e sofisticati.

Carlo, dopo numerosi studi e ricerche, inventa il biscotto al limoncello, un prodotto unico e vincente che diventa il vanto dell’azienda tanto da vincere il premio Silver Tray 2000 come
“Miglior Biscotto dell’anno”.

E’ solo l’inizio, l’azienda si espande e allarga la sua gamma prodotti.
Nel 2015 nasce il nuovo brand “PASTICCERIA DON CARLO” che racchiude una gamma di pasticcini dal gusto genuino, una linea di prodotti in rapida evoluzione, dalle tante proposte e dalla qualità tipica della tradizione artigianale italiana.

La Biscuit srl continua ancora oggi a ricercare spunti e golosità da proporre ai nuovi consumatori e a quelli storici, ormai fidelizzati da due generazioni.

DA 60 ANNI CON PASSIONE

FILOSOFIA

I fattori di successo dell’azienda sono ancora oggi determinati da un sito produttivo dinamico, efficiente, in costante espansione, che si avvale di persone qualificate ed esperte nella scelta delle materie prime e competenti nella filiera produttiva, potendo anche contare su piattaforme distributive importanti come Milano e Napoli.

La mission è sempre rivolta, oltre che a deliziare i palati, alla sostenibilità nei processi produttivi e alla scelta di imballaggi a basso impatto ambientale, nel rispetto dell’ecosistema e con una visione positiva del futuro.

SULLE ORME DEL PASSATO, VERSO OBIETTIVI FUTURI

STORIA

Ecco come eravamo, da dove siamo partiti, e dove siamo arrivati. L’impegno e la passione delle generazioni passate ci ha resi fieri di quello che siamo stati e di quello che siamo oggi.