CHI SIAMO

La Biscuit srl nasce a Napoli nel 1989 dal suo fondatore Carlo Cioffi che, dopo aver lavorato più di quarant’anni nel settore dolciario, crea il marchio “PLAYTIME”. Cercando di venire incontro ad un pubblico sempre più attento ed esigente, dal gusto sofisticato e ricercato, il suo fondatore Carlo, dopo numerosi studi e ricerche, crea il biscotto al limoncello, che diventa il prodotto vincente dell’azienda, tanto da vincere il premio Silver Tray 2000 “Miglior Biscotto dell’anno”.
Nel corso degli anni l’azienda si è espansa creando una vasta rosa di prodotti di assoluto rilievo per qualità e assortimento.

Nell’ anno 2015 è nato un nuovo brand “LA PASTICCERIA DON CARLO” che racchiude una gamma di pasticcini dal gusto autentico e genuino, volto a soddisfare le nuove aspettative di un consumatore che evolve continuamente, conservando sempre la tradizione alimentare e le origini del prodotto.

La Biscuit srl, ad oggi, può definirsi un’azienda in continua evoluzione, dedita alla ricerca di nuove golosità da proporre ai propri affezionati consumatori che scelgono con fiducia il marchio da due generazioni.

La Biscuit srl dispone di un sito produttivo sempre in via di espansione, in cui si avvale di persone qualificate ed esperte nella scelta delle materie prime e delle varie fasi produttive, avendo come piattaforme distributive Milano e Napoli.

DA 60 ANNI CON PASSIONE

FILOSOFIA

Il nostro successo è avvenuto grazie ad un’organizzazione aziendale strutturata, forte di tanti anni di esperienza nel settore e di un’approfondita conoscenza del mercato, dei prodotti e dei consumatori.

La continua ricerca del gusto e della qualità, che guarda alla tradizione del passato per mantenere una linea genuina, ma al contempo si propone di rimanere al passo con i tempi, introducendo continuamente novità ci ha permesso nel corso del tempo di mantenere alta l’approvazione e la soddisfazione dei nostri clienti, senza deluderli mai.

SULLE ORME DEL PASSATO, VERSO OBIETTIVI FUTURI

STORIA

Ecco come eravamo, da dove siamo partiti, e dove siamo arrivati. L’impegno e la passione delle generazioni passate ci ha resi fieri di quello che siamo stati e di quello che siamo oggi.